A chi è destinato GELSECTAN®?

GELSECTAN® può essere assunto da pazienti che soffrono di sindrome dell'intestino irritabile con sintomi quali diarrea, flatulenza, sensazione di tensione addominale o dolore addominale. Anche se non sono noti effetti collaterali, si raccomanda di non usare il prodotto in gravidanza o nei primi mesi dell'allattamento, salvo diversamente indicato dallo specialista. GELSECTAN® non deve essere utilizzato in pazienti con ipersensibilità nota allo xiloglucano o a uno qualsiasi degli altri ingredienti del prodotto. 

Come fa GELSECTAN® a ripristinare la funzione intestinale nei pazienti con IBS con diarrea?

Lo xiloglucano, la proteina di pisello e l'estratto di semi d'uva formano una barriera protettiva che aderisce alla parete intestinale, impedendo in tal modo la penetrazione di batteri nocivi o altri agenti infiammatori. Gli xilo-oligosaccaridi agiscono come un prebiotico e stimolano la crescita dei batteri intestinali sani. Assicurano una flora intestinale sana.

Come e per quanto tempo deve essere assunto GELSECTAN®?

A seconda della gravità dei sintomi, assumere 1 o 2 capsule due volte al giorno (la mattina prima di colazione e la sera prima di cena) per 2-4 settimane. La durata del trattamento può essere prolungata secondo necessità.

GELSECTAN® deve essere assunto a una data ora del giorno?

GELSECTAN® deve essere assunto preferibilmente la mattina prima di colazione e la sera prima di cena.

Dove posso acquistare GELSECTAN®?

GELSECTAN® può essere ordinato in tutte le farmacie e o acquistato da una delle farmacie online elencate. 

Come deve essere conservato GELSECTAN®?

GELSECTAN® non deve essere conservato a temperature superiori a 25°C e non deve essere congelato.

GELSECTAN® - In caso di sindrome dell'intestino irritabile (IBS)

1-2 capsule 2 volte al giorno assicurano un rapido sollievo dai sintomi della sindrome dell'intestino irritabile con diarrea, gonfiore e dolore. Gelsectan® aiuta a ripristinare la naturale funzione intestinale grazie alla sua innovativa duplice modalità d'azione.